You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

La Scuola Nazionale Pallanuotoitalia



La Scuola Nazionale PallaNuotoItalia, diretta dal Prof. Sandro Rudy Cattino, si pone l’obiettivo, attraverso il ritiro sportivo annuale, giornate di approfondimento e la costante disponibilità a consigli e direttive, di raggiungere la più estesa diffusione della pallanuoto e il perfezionamento tecnico degli atleti e degli stessi allenatori..

Della Scuola fanno parte, come esperti professori, i tecnici nazionali di pallanuoto di maggiore esperienza e più titolati. Attorno a questo concentrato di professionalità ruotano e frequentano la scuola tutti coloro che sono alle fasi iniziali della loro carriera di allenatore e che la perfezionano grazie al campionato e al camp PNI.

In particolare il ritiro sportivo PNI, che si svolge nelle settimane a cavallo tra giugno e luglio, ogni anno rappresenta un’occasione unica per l’incontro e messa a fattor comune di una serie infinita e diversificata di esperienze e di competenze provenienti da ciascuna delle innumerevoli società partecipanti. Nel ritiro tutto è pianificato con la massima attenzione alle esigenze di crescita di ogni atleta e tecnico aderente. In particolare, nella durata di circa una settimana, vengono svolti e costruiti specifici e personali programmi di perfezionamento tecnico, di alimentazione e più semplicemente di avviamento alla pratica della pallanuoto.

Il Prof. Cattino e lo staff di tecnici PNI, sono a disposizione di tutte le squadre che nella fase di precampionato e di campionato vogliano avvalersi della loro consulenza, mediante sedute di allenamento dedicate. Contatta i tecnici della Scuola Nazionale PNI e loro vi accompagneranno ed affiancheranno personalmente, presso le vostre sedi, nella costruzione e conduzione di una seduta di allenamento.


Il Direttore della Scuola Nazionale Pallanuotoitalia

Prof. Sandro Cattino



Per Info contattare:

Direttore Scuola Nazionale PNI

e-mail

cell

Prof. Sandro Cattino

scuolanazionale@pallanuotoitalia.org

346 3237222

Inserire l'email e la tipologia associata